Cos’è il Mabel Monday

Vuoi un regalo originale e semplice?
C’è il Mabel Monday!
Dalle 12 alle 24 con quattro disegni A5 acquistati in regalo una Figurina A6 e la spedizione raccomandata che arriva per Natale!

Nell’epoca dei Black Friday e dei Cyber Monday, mi invento il Mabel Monday che consiste nella promozione delle mie figurine disegnate.
Funziona così: con quattro acquisti di figurine in formato A5 si riceve in regalo una figurina in formato A6 e la spedizione raccomandata è gratuita.
Ogni figurina A5 costa 24,99 euro mentre la spedizione raccomandata è di 6,95 euro che non solo arriva per Natale ma ripeto è gratuita, come è gratuita la figurina A6 in ulteriore omaggio.
Il Mabel Monday è valido dalle 12 alle 24 di oggi e, se interessati, la mail a cui scrivere è questa: mabelmorri1975@gmail.com
Inoltre, c’è anche il Mabel Morri Store su Etsy, sempre aperto, che però non fa parte della promozione del Mabel Monday.
La scelta delle figurine in A5 è nelle foto qui sotto.
Approfittatene!

Sopra, nomi in codice per capirsi, da destra a sinistra: Marta, Del Piero, Dybala, CR7.

Sopra, nomi in codice per capirsi, da destra a sinistra prima fila: Skate1, Skate2Converse. Da destra a sinistra seconda fila: Wallabee, Rayban, Caschetto, BerrettinoCiclistaGiallo.

Sopra, nomi in codice per capirsi (Dybala no, è già presente nelle foto “calcio”): Dammi un bacino, Son Contento.

Buon Natale!

Say Something

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.