“il giorno più bello” e san valentino

Ieri sera una coppia di amici mi ha mandato una foto di loro due sorridenti che tenevano in mano una copia de “Il Giorno Più Bello”, il mio nuovo libro a fumetti edito da Rizzoli Lizard.
Oggi è San Valentino, e allora ho pensato che sarebbe stato carino se le coppie mi avessero taggato con in mano il mio fumetto. Poi, ho anche pensato che la foto dei miei amici era così intima e personale che lanciare un contest senza premio come questo non aveva tanto senso; io per prima non lo avrei mai fatto, pur con un/una autore/autrice che stimo e per un fumetto/libro che mi fosse piaciuto molto.
Mentre ero negli Stati Uniti, quasi involontariamente, dopo quasi due giorni là, ho pubblicato la prima foto del fumetto su una panchina della High Line. E poi un po’ ovunque per New York, e per la provincia americana che ho visitato.
Quasi per caso, Alessia e Giulio, pubblicando le foto del fumetto nelle loro città, hanno iniziato questo contest senza premio, e la lampadina è scattata.
Per cui, facciamo un gioco?
Mi taggate su Facebook e/o su Instagram e mi fate vedere dove leggete “Il Giorno Più Bello”, in quale città e/o luogo importante per voi di dove vivete?
Sarebbe bello poi raccoglierle in un post sul mio blog, ringraziandovi uno a uno.
Se vi va, qui c’è spazio.

Say Something

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.