riuscirà il regista calamaro a terminare almeno una scena girata?

e poi arriva il lunedì, un lunedì senza post da zerocalcare, un lunedì nel quale vai al bar e anche la gazza non ha molto da raccontare senza campionato, un lunedì fresco e soleggiato, il lunedì dopo l’evento al bonobolabo di ravenna.
evento che mi ha lasciato molto, spazio fotonico, abbigliamento e accessori da skate di primissimo ordine, e la prova definitiva che io e lo skate dobbiamo cercare di diventare amici, perché al momento non andiamo tanto d’accordo.

Prova di skate al Bonobolaboper chi non è riuscito a venire, ha perso l’occasione di vedere una gran bella cosa, poster, magliette, shopper, e il numero #0 della mia nuova serie che chi la sta scoprendo ha solo parole di sorpresa e consenso, e che a me fanno tanto piacere.

certo, c’è la possibilità di recuperare tutto, poster e numero #0 sono in vendita qui nella pagina shop, e le magliette e le shopper fino al 21 novembre al bonobolabo del grande Marco, ma vuoi mettere la sensazione di concederti un po’ di tempo, scrutando un disegno dopo l’altro, godendoselo, e se qualcosa ti colpisce averlo subito a disposizione da tenere custodito e, anzi, mostrarlo orgoglioso agli amici una volta che si è comprata la cornice e appeso?

comunque, alla domanda se il regista calamaro riuscirà a finire di girare anche solo una scena quando ha tra i piedi mabino&ilino e annessi amichetti (vedi sotto)

mabino&ilino&legofriends

vi posso solo dire che, avendo “perso” momentaneamente il numero zero, tocca aspettare gennaio 2014, quando uscirà il numero 1 di mabino&ilino.

intanto buone cose.

a presto bambini di tutto il mondo!

 

0 Comment

Comments are closed